Diretta Juventus-Lazio ore 17.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La Supercoppa italiana si gioca nel deserto di Riyad con Sarri a caccia del primo trofeo sulla panchina bianconera e della rivincita contro gli uomini di Inzaghi dopo il ko in campionato
Diretta Juventus-Lazio ore 17.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

RIYAD (Arabia Saudita) - La Juventus va alla ricerca della seconda Supercoppa italiana di fila, dopo quella vinta nel gennaio scorso contro il Milan grazie alla rete decisiva di Cristiano Ronaldo. Per farlo, però, la Juve deve battere la Lazio di Inzaghi, squadra più in forma della Serie A, in una sfida nel deserto equilibrata e da giocarsi in gara secca. Per vincere l'ultimo trofeo del 2019, infatti, e regalare la prima gioia sulla panchina bianconera a Maurizio Sarri, la Juve dovrà fare meglio di due settimane fa. All'Olimpico, in campionato, i biancocelesti di Inzaghi impostarono una partita perfetta per mettere in difficoltà la squadra di Sarri vincendo 3-1 nel finale dopo una gara comunque equilibrata. Questa volta, nel deserto arabo, Ronaldo e compagni dovranno fare la partita perfetta per chiudere l'anno con un altro trofeo in bacheca. Anche il fenomeno portoghese sarà molto focalizzato verso quest'obiettivo: per lui, infatti, questa Supercoppa potrebbe essere il 32° titolo di una formidabile carriera.

Juventus-Lazio, dove vederla in tv 

Juventus-Lazio è in programma oggi alle ore 17.45 italiane al King Saud Stadium di Riyad e sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay. E' disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

SEGUI JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...