Wanda Nara: "Con Icardi per soldi? Ero già ricca e famosa prima"

La moglie-manager del giocatore del Psg parla del suo rapporto con Maurito: "Dicono che l'ho rovinato, i fatti dicono altro"
Wanda Nara: "Con Icardi per soldi? Ero già ricca e famosa prima"

TORINO - Pochi mesi fa l’accusavano di aver messo in pericolo la carriera di suo marito, il calciatore Mauro Icardi. Ora che invece i fatti hanno premiato le sue scelte, Wanda Nara si prepara per debuttare come opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La 33enne racconta a Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, la sua nuova avventura e c'è modo anche di parlare di suo marito: “Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”. La showgirl aggiunge con orgoglio: “Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione”, riferendosi al trasferimento estivo di Icardi dall’Inter al Paris Saint–Germain.

Wanda Nara: "Io già ricca e famosa prima di Icardi"

La manager sportiva, madre di cinque figli, confida che cosa si regala quando vuole essere felice: “Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso”. Quando le viene domandato se il gioco (di essere procuratrice del marito) valga la candela, replica in questo modo: “Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo”. Riguardo il suo rapporto con il marito, infine, Wanda Nara racconta: “Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...