Guardiola, amore per il City: "Mai allo United o al Real Madrid, meglio le Maldive"

Il tecnico catalano ha parlato in conferenza prima del derby con i Red Devils: "Se non dovessi avere offerte da altre squadre me ne andrei in vacanza"
Guardiola, amore per il City: "Mai allo United o al Real Madrid, meglio le Maldive"© Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Dopo aver allenato il City, non allenerei mai il Manchester United, come allo stesso modo non allenerei il Real Madrid". A poche ore dal derby che vale la semifinale d'andata della Coppa di Lega inglese, Pep Guardiola esclude in modo categorico di poter sedere un giorno sulla panchina che fu di Alex Ferguson. Nemmeno se fosse disoccupato e quella del Manchester United fosse l'unica offerta sul tavolo: "Se non dovessi avere delle proposte me ne andrei alle Maldive. Anzi, forse no perché lì non ci sono campi da golf...", ha aggiunto il tecnico catalano. (in collaborazione con Italpress). 

Derby in vista

Si è fermata la Premier League, ma non il calcio in Inghilterra. E le parole di Guardiola hanno riacceso la rivalità tra i due club di Manchester. Una partita già di per sé sentita e che stavolta mette in palio l'accesso alla finale di Carabao Cup. L'allenatore ha giurato amore al City, con cui ora prova a conquistare un altro trofeo. Deve superare lo scoglio United. La sfida si è accesa prima ancora del fischio d'inizio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...