Neymar: "Il Psg può conquistare la Champions. Cerco nuove sfide nel 2020"

Il brasiliano ha rilasciato un'intervista a un evento organizzato dalla Red Bull: "Voglio vincere in Europa, poi la Copa America". Su Ibrahimovic: "Avrei voluto giocare con lui"
Neymar: "Il Psg può conquistare la Champions. Cerco nuove sfide nel 2020"© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Il 2020 è appena iniziato e Neymar ha già le idee chiare. Almeno fino a giugno, poi si vedrà: "Cerco nuove sfide", ha ammesso il brasiliano a un evento organizzato dalla Red Bull. Chissà se il riferimento sia anche al prossimo mercato. Intanto pensa alla Champions League con il Paris Saint Germain: "Voglio vincere tutto con il club e con la Selecao. Mi piacerebbe giocare la finale di Champions, possiamo conquistarla. Poi penserò alla Copa America, queste sono soltanto le prime sfide del nuovo anno".

Nello spogliatoio con Ibrahimovic

Lo scorso, il 2019, è stato condizionato da numerosi infortuni: "Ma sono stati dodici mesi di apprendimento e di esperienze", ha continuato l'attaccante. Che alla fine ha risposto anche alle curiosità dei cronisti sui calciatori con cui avrebbe voluto condividere lo spogliatoio in carriera: "Sicuramente Romario, anche se ci ho giocato una volta insieme nella sua partita di addio. E poi dico Zidane e Ibrahimovic". Zlatan e Neymar insieme, forse sarebbe stata una miscela esplosiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...