Momo Sissoko lascia il calcio: ha giocato nella Juve dal 2008 al 2011

Il maliano annuncia l'addio: "E' una decisione difficile, ma è giusto così". Bianconeri e Liverpool lo omaggiano sui social
Momo Sissoko lascia il calcio: ha giocato nella Juve dal 2008 al 2011

TORINO – L’ex juventino Mohamed 'Momo' Sissoko si ritira dal calcio giocato: l’annuncio è arrivato per bocca dello stesso 35enne ex atleta maliano, che ha disputato le ultime gare da professionista nella scorsa stagione, con la maglia del Sochaux, nella Ligue 2 francese: “Sono qua per dirvi che per me è finita – le parole di Sissoko al programma della tv francese ‘Footissime’, in onda su Rmc - concludo qua la mia carriera calcistica. È una decisione molto difficile da accettare e da dire, il calcio è la mia vita, ma è la decisione giusta”.

La Juve saluta Sissoko

Sissoko ha vestito la maglia della Juventus tra gennaio 2008 e luglio 2011. Nel corso della sua carriera ha giocato anche nel Valencia, nel Liverpool, nel Paris Saint-Germain, nella Fiorentina e nella Ternana. “Goditi il tuo addio”, ha scritto il Liverpool su Twitter, salutando il suo ex calciatore. "Grazie per i momenti che abbiamo condiviso insieme. In bocca al lupo per il futuro fuori dal campo" è invece il messaggio sull'account Twitter ufficiale della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...