Atalanta, Papu Gomez: "Petagna? Contro di noi da Pallone d'Oro..."

Il capitano della Dea analizza la situazione della squadra dopo il k.o in casa contro la Spal e fa una battuta sull'ex compagno
Atalanta, Papu Gomez: "Petagna? Contro di noi da Pallone d'Oro..."© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Dopo la sconfitta in casa contro la Spal in casa Atalanta prende parola il Papu Gomez che a Sky Sport analizza il momento della squadra: "Se siamo intelligenti possiamo imparare anche da questa sconfitta: forse e' arrivata nel momento giusto per dare la carica e ripartire di nuovo". Così l'argentino che stimola i suoi compagni a riprendere la caccia alla Champions League, sulla quale si sofferma: "Qualificarsi per il secondo anno di fila e' difficile, soprattutto in un campionato come quello italiano dove alla fine la differenza fra Champions ed Europa League e' in 3-4 punti". A proposito della massima competizione continentale, il 10 nerazzurro chiama i suoi ad avere la testa sul campionato: "Non dobbiamo pensare al Valencia perchè manca ancora tanto e non possiamo pensare solo a quella partita. È il campionato il nostro vero obiettivo".

"Petagna? Sarebbe da Pallone d'Oro se..."

Il Papu ha anche fatto una battuta sull'ex compagno di squadra Andrea Petagna, ancora una volta a segno contro l'Atalanta: "Giocasse sempre contro di noi sarebbe da Pallone d'Oro...". Il fantasista ha anche elogiato il Torino di Mazzarri che si appresta ad affrontare: "È una bella squadra, fisica, che negli ultimi anni sta lottando per andare in Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...