Cristiano Ronaldo, parla Georgina Rodriguez: "Solo lui mi emoziona, è il migliore di tutti i tempi"

La compagna del portoghese ha rilasciato un'intervista a pochi giorni da Sanremo: "È unico, non ha rivali. Tremavo il giorno che ci siamo conosciuti..."
Cristiano Ronaldo, parla Georgina Rodriguez: "Solo lui mi emoziona, è il migliore di tutti i tempi"© LAPRESSE

TORINO - "Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c'è posto migliore del Festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili". Inizia così l'intervista di Georgina Rodriguez, rilasciata alla rivista 'Grazia' a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo. La compagna di Cristiano Ronaldo sarà la co-conduttrice accanto ad Amadeus della terza serata: "Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico". 

CR7 il numero uno

Georgina racconta il primo incontro con il portoghese, avvenuto per caso in una boutique di Madrid. "Davanti a lui tremavo, ma è scattata subito una scintilla". La modella raconta il suo rapporto con il campo: "Cristiano è l'unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un'infinità di emozioni. Non ha rivali". Sulla vita privata: "È una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l'insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli", confida Georgina. "Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno". (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...