Vieri e Gillette irrompono nei bagni degli italiani portando la rivoluzione nella rasatura

On air da domani la nuova campagna “Basta irritazioni, Shave like a Bomber”. Protagonista, ancora una volta, l’amatissimo re dei bomber, che a bordo di muletto, motoslitta e dune buggy, consegna il nuovo Skinguard Sensitive a tutti coloro che soffrono di irritazioni da rasatura
Vieri e Gillette irrompono nei bagni degli italiani portando la rivoluzione nella rasatura

Gillette, leader globale nel mondo della rasatura e del grooming, annuncia il lancio della nuova campagna italiana “Basta irritazioni, Shave like a Bomber”, con protagonista Bobo Vieri. “Basta irritazioni, Shave like a bomber”, tramite diversi sketch divertenti, presenta il nuovo Skinguard Sensitive, il rasoio progettato per tutti coloro che (in Italia sono oltre il 65%) soffrono di irritazioni da rasatura. Gli spot, realizzati da Gillette in collaborazione con l’agenzia creativa Wunderman Thompson, ci mostrano Bobo a cavallo di mezzi stravaganti irrompere, nuovo rasoio Skinguard alla mano, nel bagno di un uomo intento a prevenire o ridurre con i metodi più disparati le irritazioni da rasatura: dal vapore sul viso all’aloe vera per lenire le ferite, fino ai pezzettini di fazzoletto sui tagli causati dalla rasatura.

Questa nuova pubblicità parla di me, sono io al 100%, una persona divertente e diretta che va subito al punto. Sarà un successo perché è d’impatto, proprio da bomber! Nessuno si aspetta un’entrata ad effetto del genere, vogliamo sorprendere e non vedo l’ora che tutti la vedano” ha commentato Vieri, che parlando del tormentone Shave Like a bomber ha aggiunto: “Sono tutti impazziti, la gente mi dice continuamente: “Shave like a Bomber!”. Anche dopo un anno mi fermano, ovunque vada, tutti i giorni. Shave Like a Bomber è un claim azzeccatissimo, così come il gesto, perché mi rappresentano.” Gillette con la nuova campagna “Basta irritazioni, Shave like a Bomber”, invita gli uomini, con ironia e leggerezza a prendersi cura di sé stessi, prevenendo il diffuso problema delle irritazioni da rasatura.

Il nuovo Skinguard Sensitive, vero protagonista della campagna, grazie a un innovativo design, posiziona una barra di protezione fra le due lame, lo Skinguard, che riduce la pressione sul viso sollevando le lame rispetto alla pelle e distendendola. Questo garantisce una rasatura rapida ed efficace e allo stesso tempo mantiene la pelle liscia e senza irritazioni. “Siamo entusiasti per il lancio della nuova straordinaria campagna Basta irritazioni, Shave like a Bomber che esalta un momento storico per il brand segnato dal lancio di un prodotto rivoluzionario come Gillette Skinguard”, ha commentato Marco Centanni, Assistant Brand Manager Gillette Italia. “La campagna segna anche il rinnovamento del nostro legame con Bobo Vieri, un personaggio contraddistinto da grande personalità, spontaneità e umanità, caratteristiche per cui continua ad essere amato da milioni di italiani. Siamo molto orgogliosi di questo e continueremo a lavorare insieme su nuovi progetti anche in ambito charity.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...