DAZN, gli appuntamenti da non perdere

Si parte sabato sera alle 20:45 con Atalanta- Roma
DAZN, gli appuntamenti da non perdere© LAPRESSE

La ventiquattresima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 15 febbraio alle 20:45 con Atalanta-Roma. Un match cruciale per entrambe le squadre che si sfidano in uno scontro diretto per il quarto posto in classifica. I giallorossi, da un lato, sono a caccia di punti e del giusto slancio per ritrovare la prima vittoria contro una big e riprendersi il biglietto d’accesso alla Coppa dei Campioni. I padroni di casa, invece, non hanno alcuna intenzione di schiodarsi dalla zona Champions né abbandonare la scia positiva di questa seconda parte di campionato.

Segui Atalanta - Roma in diretta streming su DAZN

 

Il lunch match delle 12:30 di domenica 16 febbraio sarà Udinese-Verona. Dopo il pareggio strappato al Brescia in zona Cesarini, l’Udinese si trova ad affrontare un Verona reduce dalla gloriosa impresa contro la Juventus e continua la sua cavalcata verso la zona alta della classifica. Alla Dacia Arena, i padroni di casa non possono permettersi passi falsi se vogliono mantenere la distanza nella lotta salvezza. Alle 15:00, invece, vedremo scendere in campo il Sassuolo che, dopo aver fermato la Roma, è riuscito anche a strappare tre preziosi punti alla SPAL contro un Parma che deve riprendersi da una dignitosa sconfitta in casa con la Lazio; il derby emiliano promette grandi colpi di scena tra due squadre che stanno giocando un ottimo campionato.

Segui Udinese - Verona in diretta streming su DAZN

Segui Sassuolo - Parma in diretta streming su DAZN

 

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del ventiquattresimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Pescara-Cittadella (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Chievo-Salernitana (lunedì alle 21:00). Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Frosinone e Perugia (sabato alle 15:00).

 

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, Championship inglese e Fa Cup, spiccano i match delle tre grandi di Spagna: Valencia-Atlético Madrid (venerdì alle 21:00), Barcelona-Getafe (sabato alle 16:00) e Real Madrid-Celta de Vigo (domenica alle 21:00). Da non perdere anche la sfida di Ligue 1 tra l’Amiens SC e il PSG (sabato alle 17:30) sempre più vicino al titolo di campione di Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...