Zeman: "Scudetto? Lo vince la Juve, ce la farà. Io in panchina? A disposizione"

L'ex tecnico si sbilancia sulla vittoria del campionato, mettendo in testa la squadra di Sarri. Sulla Lazio: "È sulla strada giusta, Inzaghi eccellente"
Zeman: "Scudetto? Lo vince la Juve, ce la farà. Io in panchina? A disposizione"© Getty Images

Non ha dubbi Zdenek Zeman su chi trionferà in campionato a fine stagione: "La Juventus vincerà lo scudetto", sentenzia il boemo nel corso dell'evento 'Golf brain esplorando i benefici del golf' all'Università Niccolò Cusano di Roma. Poi aggiunge: "La Juve è partita con i favori del pronostico e alla fine ce la farà. Negli ultimi anni s'era abituata a comandare il campionato ma ora deve fare i conti anche con Lazio e Inter".

Zeman: "Io in panchina? A disposizione"

Zeman sul momento magico dei biancocelesti. "La squadra di Inzaghi sta disputando un campionato eccellente, la speranza è che possa continuare così. Negli ultimi anni alla Lazio è mancata la continuità ma ora è sulla strada giusta. E Inzaghi mi ha stupito, è un ottimo tecnico. Se vedo analogie con gli scudetti del '74 e del 2000?. Quelli erano altri tempi". Un pensiero anche sul momento difficile della Roma. "Spero possa rialzarsi presto, faccio il tifo per tutte e due le squadre della Capitale". La chiusura è dedicata a un possibile ritorno in panchina. "Sono a disposizione, ho dato tanto ma credo di poter dare ancora qualcosa a questo mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...