La Uefa: "Limitazioni a tifosi solo per Inter-Ludogorets"

In una nota il club nerazzurro precisa che "sta adottando tutte le misure cautelari e preventive necessarie a tutelare gli atleti e il personale che opererà nel corso della gara di Europa League"
La Uefa: "Limitazioni a tifosi solo per Inter-Ludogorets"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - In una nota ufficiale la UEFA scrive che "continuerà a monitorare attentamente la situazione riguardante il virus Covid-19 e a coordinarsi con le autorità pertinenti. Tutte le altre partite (al di là di Inter-Ludogorets) delle competizioni UEFA di questa settimana si disputeranno come previsto, senza limitazioni per i tifosi". La Uefa conferma inoltre che "a seguito di quanto deciso dalle autorità italiane" la partita tra Inter e Ludogorets di domani sera si giocherà a porte chiuse.

Il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano sta adottando tutte le misure cautelari e preventive necessarie a tutelare gli atleti e il personale che opererà nel corso della gara di UEFA Europa League tra Inter e Ludogorets": lo comunica il club nerazzurro alla vigilia della partita di Europa League che si giocherà a porte chiuse e per la quale non sono previste le conferenze della vigilia. L'Inter spiega di aver dato "applicazione puntuale delle ordinanze in emanazione da parte del Ministero della Salute, della Regione Lombardia e di tutti gli enti coinvolti, così come al Decreto Legge emanato dal Governo Italiano. Tutti i provvedimenti adottati - continua il club - come la chiusura degli spazi di ospitalità e l'annullamento di tutte le attività che avrebbero richiesto l'assembramento di persone, hanno visto il club profondere il massimo impegno e sono rivolte al garantire lo svolgimento della gara in condizioni di sicurezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...