Agnelli e Zang al FT Business of Football Summit, segui l'evento in diretta

Sarà possibile seguire l'evento in streaming sul nostro sito con la nuova piattaforma LIVENow. Interverranno Andrea Agnelli, Gary Neville e Steven Zang.
Agnelli e Zang al FT Business of Football Summit, segui l'evento in diretta

Giovedì 5 marzo sarà possibile seguire l'evento streaming su Tuttosport.com grazie all'accordo con la nuova piattaforma LIVENow

Il calcio non è solo lo sport più praticato al mondo, ma anche uno dei settori più attivi a livello globale per fare affari. Che sia un M&A, investimenti di fondi di private equity, finanziamenti di stadi, diritti televisivi, contratti di sponsorizzazione, trasferimento di giocatori, o i loro stipendi, il business del calcio è diventato un’economia miliardaria. E come ogni altra importante classe d’investimento, ci sono nuove forze dirompenti che stanno cambiando le regole del gioco – sfidando sistemi consolidati e creando nuove opportunità di crescita.

Seguendo il successo dell’evento inaugurale del Maggio 2019, il FT Business of Football Summit ritorna per rinnovare il suo approfondimento su tutti i flussi di ricavi del calcio, unendo i più grandi nomi dell’industria per discutere il futuro finanziario del cosiddetto ‘Beautiful Game’.

Clicca sull'immagine per seguire la diretta

I principali investitori, dirigenti di squadre e leghe, organi e autorità, emittenti televisive, sponsors, consiglieri, e altre figure chiave dell’industria condivideranno  analisi e storie spesso sorprendenti per dare struttura e colore ai principali temi dell’industria del calcio.
Esploreremo le nuove tecnologie che stanno trasformando il modo in cui lo sport è consumato e giocato, proposte radicali per espandere tornei locali e globali, il continuo sforzo delle autorità di regolare il lato finanziario e il gigantesco potenziale di crescita per il calcio femminile a seguito del successo della Coppa Del Mondo dello scorso anno.

Guarda l'evento in diretta streaming con LIVENow


COME FUNZIONA - LIVENow è una rivoluzionaria piattaforma PPV che offre live eventi sportivi, concerti, conferenze e spettacoli teatrali, regalando a milioni di fans la possibilità di guardare i propri eventi preferiti quando e come vogliono, senza nessun abbonamento richiesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...