Chiellini dona la sua maglia in beneficenza per l'asta Stelle nello Sport

Il difensore della Juve e della Nazionale si schiera a sostegno dell' Associazione Gigi Ghirotti Onlus. Con lui anche Sanabria, Ramirez e Floccari
Chiellini dona la sua maglia in beneficenza per l'asta Stelle nello Sport© Marco Canoniero

ROMA - Vanno all'asta per beneficenza le maglie di Giorgio Chiellini e di altri calciatori per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus che da più di 30 anni assiste malati oncologici e di SLA. In attesa di poterli rivedere in campo, i campioni "giocano" dunque in aiuto dell'associazione che assiste i malati. Fra i pezzi pregiati all'asta online la maglia ufficiale autografata di Giorgio Chiellini, bandiera della Juventus e pilastro della Nazionale.

Juve-Milan rinviata, tre tonnellate di cibo per lo Stadium in beneficenza

Anche Floccari, Sanabria e Ramirez al fianco della Gigi Ghirotta Onlus

Ma non è finita qui. All'asta benefica hanno contribuito anche altri calciatori, tra cui Tony Sanabria del Genoa e Gaston Ramirez della Sampdoria. Partecipa anche la Spal con il veterano Sergio Floccari. Poi anche due formazioni di Serie B, Spezia ed Entella che partecipano alla raccolta mettendo all'asta le maglie di Elio Capradossi e Claudio Morra. La scadenza per le offerte è fissata per le ore 18 di mercoledì 11 marzo.

Inter, donazione di Zhang all'ospedale Sacco di Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...