Coronavirus, dal Cile: "Sanchez e Vidal a rischio quarantena"

Jaime Manalich, ministro della Salute del Paese sudamericano, ha annunciato misure precauzionali per chi arriva da Italia e Spagna senza alcun distinguo. Oltre all'attaccante dell'Inter e al centrocampista del Barcellona coinvolti anche Medel (Bologna) e Pulgar (Fiorentina)
Coronavirus, dal Cile: "Sanchez e Vidal a rischio quarantena"

SANTIAGO DEL CILE (CILE) - Il Cile potrebbe mettere in quarantena Alexis Sanchez e Arturo Vidal a causa dell'emergenza coronavirus, in Europa. L'attaccante dell'Inter e il centrocampista del Barcellona nelle prossime settimane dovrebbero tornare in patria per rispondere alla chiamata della nazionale per le partite valide per le qualificazioni Mondiali contro Uruguay e Colombia.

Coronavirus, Arsenal in quarantena: no al match con il Manchester City

Anche Pulgar e Medel a rischio quarantena

Secondo quanto riferisce la stampa locale, però, il ministro cileno della salute Jaime Mañalich ha annunciato che tutte le persone che arrivano dall'Italia e dalla Spagna verranno immediatamente messe in quarantena. Oltre a Vidal e Sanchez, la misura interesserebbe anche altri giocatori che giocano in Europa come Gary Medel del Bologna ed Erick Pulgar dela Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...