Marcos Llorente e quella incredibile doppietta al Liverpool: il suo cane si chiama Anfield

Lo spagnolo dell'Atletico Madrid rivela il nome del suo bulldog attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale. Un ricordo felice di una serata indimenticabile
Marcos Llorente e quella incredibile doppietta al Liverpool: il suo cane si chiama Anfield

MADRID (SPAGNA) - Marcos Llorente, centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid, difficilmente dimenticherà la serata dell'11 marzo 2020. Una notte incredibile per lui e per i Colchoneros che, dopo l'1-0 della gara d'andata, hanno battuto il Liverpool ad Anfield eliminando dalla Champions League Salah e compagni, campioni in carica. Llorente ha realizzato una doppietta nei supplementari mettendo ko i Reds e spedendo i suoi in paradiso. 3-2 il risultato finale in favore degli spagnoli e Liverpool eliminato.

Liverpool-Atletico Madrid 2-3 dts: Simeone ai quarti, Klopp eliminato

Llorente chiama il cane Anfield

Una notte da sogno per Marcos Llorente che, per celebrare quel momento, ha deciso di chiamare il proprio cane, un bulldog, Anfield, teatro di quell'impresa incredibile. A svelarlo è stato proprio il calciatore dell'Atletico Madrid che, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale, immortala il cane mentre guarda oltre la finestra in questo periodo di isolamento a causa del Coronavirus. "Giorno 22: Anfield che guarda la vita scorrere", la didascalia che accompagna la foto. Un ricordo felice di una serata incredibile.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...