Ronaldinho tra smart tv e vasca idromassaggio: ecco dove passa le giornate

L'ex fuoriclasse di Milan e Barcellona è stato portato all'Hotel Palmaroga di Asuncion dopo aver pagato la cauzione per lasciare il carcere. Qui gode di tutti i comfort e ha affittato un intero piano dell'edificio
Ronaldinho tra smart tv e vasca idromassaggio: ecco dove passa le giornate

ASUNCION (PARAGUAY) - Smart tv 4K da 55 pollici, vasca idromassaggio, piscina, palestra. Ronaldinho gode di tutti i comfort nella sua nuova residenza, l'Hotel Palmaroga, dove è stato portato dopo aver pagato la cauzione per uscire dal carcere. Una vera e propria "prigione d'oro". La struttura è stata costruita all'interno di un edificio coloniale di 120 anni. Il campione brasiliano ha affittato un intero piano, ma lui dorme all'interno della camera 104 su un letto king-size, tutta un'altra storia rispetto alla cella del carcere di Asuncion. Il giornale Olé, che ha avuto accesso alla struttura, riferisce che l'hotel, a causa dello stato di allarme del Coronavirus, è attualmente vuoto e con lo staff essenziale per farlo funzionare, quindi Ronaldinho ha tutto a sua disposizione.

Con lui, oltre a suo fratello, Sergio Queiroz, un avvocato, e David, il suo assistente. Le comunicazioni del fuoriclasse brasiliano con l'esterno sono quasi esclusivamente con sua madre. “Tutto funziona bene e il servizio è molto buono. E anche Ronaldinho sta bene, adattandosi a una nuova routine. Essere in hotel è molto meglio che in Agrupación, anche se sarebbe più giusto essere a casa in Brasile. La prigione domestica è ancora troppo", hanno detto le fonti dell'hotel a Olé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...