Sky: "Juve-Lione, ecco quando si potrebbe giocare"

Prime ipotesi concrete per il recupero degli ottavi di Champions League e Europa League: bianconeri, Napoli, Roma e Inter coinvolti
Sky: "Juve-Lione, ecco quando si potrebbe giocare"© Marco Canoniero

La Juventus aspetta ancora di giocarsi il proprio destino in Champions League nella partita di ritorno contro il Lione, dopo che l'andata l'hanno vinta i francesi 1-0. L'emergenza Coronavirus ha rinviato tutto, comprese le sfide europee e quella in programma all'Allianz Stadium. Ma adesso qualcosa si intravede. Come riporta Sky il 7 e l’8 agosto, a campionati nazionali teoricamente terminati, sono indicati come i giorni per disputare il ritorno degli ottavi di finale. Date che riguardano, ovviamente, anche il Napoli (l'Atalanta è già ai quarti ed entrerà in scena l'11 o il 12 per l'andata e il 14 o il 15 per il ritorno).

Juve, ecco il programma Champions League

La data della finale è prevista per il 29, oltre quella non si vuole andare. Ecco perché ci sarà un vero e proprio tour de force per finire in tempo. Si scenderà in campo anche a Ferragosto. 18, 19, 21 e 22 saranno le date delle semifinali di andata e ritorno, prima della finale allo stadio Ataturk di Istanbul. È già stata prevista anche la prima giornata della fase a gruppi della stagione 2020/21, fissata per il 20 ottobre.

Le date di Europa League per Roma e Inter

Anche l'Europa League è rimasta indietro e incompleta. Roma e Inter devono recuperare le sfide degli ottavi rispettivamente contro Siviglia e Getafe. Il 2 o il 3 agosto dovrebbero essere i giorni per la gara di andata, ritorno il 6. Poi, 10 e 13 agosto i quarti di finale, 17 e 20 le semifinali e la finale il 27 in Polonia, all’Arena di Danzica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...