Adani in estasi durante l'inno del Cile: Vieri lo guarda imbarazzato

Chiacchierata social tra i due: il difensore si fomenta, l'attaccante rimane senza parole. Poi su Maradona: "Dio l'ha creato per andare al Napoli"
Adani in estasi durante l'inno del Cile: Vieri lo guarda imbarazzato

TORINO - Uno si esalta, l'altro lo guarda con espressione un po' imbarazzata. È la chiacchierata social tra Daniele Adani e Christian Vieri con l'inno del Cile in sottofondo. Il difensore indossa la maglia della Nazionale sudamericana e si gasa: in estasi durante l'ascolto, si batte il pugno sul petto, urla "Vamo" alla fine. Vieri non riesce nemmeno a fermarlo e rimane senza parole. Viene bloccato il suo tentativo di interrompere l'inno: "Scusa, che facevi quando sentivi l'inno di Mameli? Lo interrompevi? Aspetta che finisca...", 'comanda' Adani.

Poi il discorso verte su Diego Armando Maradona. Inizia Vieri: "La prima volta che l'ho incontrato non sapevo come salutarlo, pensavo non mi conoscesse nemmeno. Come mi presento? Pensavo solo a quello, poi il giorno dopo mi vede lui da lontano, mi corre incontro e mi fa 'Boboooooooo!'... Mi vengono le lacrime a pensarci, anche due anni dopo ci rivedemmo per una partita per la Fifa, mi abbracciò da dietro a sorpresa, mi sono girato ed era lui, Diego!". Adani chiude tracciando la linea del 'destino': "Maradona è di tutti, ha fatto parlare tutti. Se entra in una stanza porta la luce, lui illumina anche se si mette a dormire su una poltrona. È stato più di Napoli che di Buenos Aires, Dio lo ha creato per andare a Napoli". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...