Cassano: "Zidane alla Juve? Fac simile di Allegri. Il City può vincere la Champions"

Tanti gli argomenti trattati da Fantantonio durante la diretta Instagram con Christian Vieri: da Guardiola a Tiki Taka, fino alla possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona
Cassano: "Zidane alla Juve? Fac simile di Allegri. Il City può vincere la Champions"

TORINO - Antonio Cassano è stato l'"ospite" della diretta Instagram di Bobo Vieri. I due sono grandi amici e c'è un grande felling anche fuori dal rettangolo verde. Diversi gli argomenti trattati durante la diretta, a partire dal possibile approdo di Zidane sulla panchina della Juve. Cassano sembra avere le idee chiare a riguardo: "È un fac simile di Allegri. Uno che gestisce, ti fa stare bene. Volevano cambiare filosofia e hanno preso Sarri. Non possono tornare indietro. Per lui sarebbe una bella sfida andare al Psg, tornerebbe a casa".

Cassano e Vieri d'accordo su Guardiola

I due la pensano allo stesso modo invece su Pep Guardiola che, secondo il loro parere, rimarrà alla guida del Manchester City. L'ex Barcellona era stato accostato alla Juve prima che i bianconeri scegliessero Maurizio Sarri. A proposito di un possibile approdo a Torino, Cassano commenta: "Se va alla Juve vuol fare il mercato da milioni e milioni di euro e rivoluzionare la squadra. In giro c'è Pochettino, che non è male. Mi piace tanto"

La previsione di Cassano su chi vincerà la Champions

Fantantonio vede favorito proprio il Manchester City per la conquista della Champions League: "Prima o poi dovranno vincere, come il Psg, sempre che resti Neymar". I Citizens avevano battuto il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale al Bernabeu ribaltando il risultato da 1-0 a 1-2, prima dello stop a causa dell'emergenza Coronavirus.  

Cassano: "Messi sfortunato con l'Argentina"

L'ex attaccante giallorosso non nasconde però la grande stima nei confronti di Lionel Messi che con il Barcellona ha vinto praticamente tutto ma che non è riuscito a fare lo stesso con la maglia della propria nazionale, quella dell'Argentina: "Ha perso cinque finali con l'Argentina, è sfortuna"

Messi e Neymar insieme

Con Vieri immaginano poi un attacco in coppia con Neymar qualora il brasiliano tornasse al Camp Nou: "Farebbero 130 gol". Il brasiliano è statato vicino al ritorno al Camp Nou la scorsa estate ma poi è rimasto al Psg. I catalani ora potrebbero rifarsi sotto, vista anche la volontà del calciatore che non ha mai nascosto il desiderio di tornare a giocare con Messi.

Cassano e Tiki Taka

A proposito di Tiki Taka, programma nel quale i due hanno fatto coppia fissa prima che l'ex Roma venisse allontanato, Cassano commenta: "A distanza di cinque mesi non so neanche perchè mi hanno mandato via".

Cassano: "Inter, vendi Lautaro!"

Ultima battuta sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, obiettivo di mercato numero uno del Barcellona: "Fossi nel ds dell'Inter lo venderei. L'hanno pagato 20 milioni. È giovane e sicuramente può crescere. Si parla di 120 milioni. Cifre importanti. In più ti prendi Arthur oppure uno tra Lenglet e Umtiti così l'Inter avrebbe un centrale mancino".

Cassano rasato

Durante la diretta i due hanno anche raccontato come trascorrono le giornata in quarantena. Cassano a proposito del suo nuovo taglio tutto rasato ha confessato: "Volevo fare una sorpresa a Carolina, ma quando mi ha visto mi ha detto 'esci di casa'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...