Georgina fa scuola: gli allenamenti delle Wags

Non solo la compagna di Cristiano Ronaldo, anche le altre partner dei calciatori mostrano come tenersi in forma durante questo periodo di quarantena
Georgina fa scuola: gli allenamenti delle Wags

TORINO - Non sono gli appassionanti allenamenti di Georgina Rodriguez, trascinata a lavorare sodo dal suo compagno Cristiano Ronaldo. Sono tante le Wags del mondo del calcio stanno dimostrando di saperci fare con gli esercizi casalinghi in questo periodo di quarantena, postando tutti i loro progressi sui social media. Sedute di lavoro che sono diventate ormai un appuntamento fisso per molte di loro e che stanno stimolando tante follower a imitarle.

Le Wags e gli allenamenti su Instagram

Georgina è probabilmente quella con più seguito, ma non sono certo da meno anche la bella Oriana Sabatini (Paulo Dybala) o Agustin Gandolfo (Lautaro Martinez). Ognuna di loro svolge gli allenamenti in un modo particolare e c'è anche l'esempio di chi addirittura mostra come tenersi in forma durante la gravidanza, come Pilar Rubio Fernández, moglie di Sergio Ramos. Molto divertente anche il sollevamento pesi improvvisato con i figli di Lady Dzeko e gli esercizi di Toni Terry sotto lo sguardo attento di marito (John) e cane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...