Materazzi: "Zidane al Mondiale? Gli ho detto..."

L'ex Inter in live su Instagram: "I giudici sportivi non capiscono un..."
Marco Materazzi, allenatore e imprenditore© www.imagephotoagency.it

"La testata di Zidane? Non me l'aspettavo in quel momento, è stata la mia fortuna. Se mi preparavo finivamo entrambi negli spogliatoi...". Sono le parole di Marco Materazzi in live su Instagram con Nicolò De Devitiis, inviato delle Iene. L'ex Inter prosegue spiegando perché si arrivò a quell'episodio : "C'era stato un contatto in area. Lui nel primo tempo supplementare sfiorò il gol e Rino mi chiese di marcarlo stretto. Dopo il primo scontro gli chiesi scusa e lui reagi male. Al terzo scontro gli ho sbroccato. Lui mi disse 'la mia maglia te la do dopo', io gli risposi che preferivo la sorella..."

"I giudici sportivi non capiscono un..."

Materazzi parla poi dei cori e della gestione delle multe nel calcio moderno: "In ogni stadio mi facevano cori contro. Adesso invece sono tutti moralisti, i giudici sportivi non capiscono un....". L'ex Inter prosegue dicendo: "I buu contro Balotelli? Non è una forma di razzismo, cercano di non far giocare bene gli avversari . Li fanno perchè ti temono. C'è il giudice che vuole farsi bello facendo le multe e chiudendo le curve, ma alla fine a cosa serve?"

"Pirlo? Ha preso tanti di quei cazzotti da Rino..."

Si è parlato anche dei compagni di Nazionale e soprattutto di Pirlo: "Tutti pensano che è un musone silenzioso, invece è fubro e scaltro, ha sempre la battuta pronta. Non te l'aspetti da lui ma è cosi. Scherzava con tutti ma soprattutto con Gattuso. Ha preso tanti di quei cazzotti da Rino..."

"Mondiale? Vinto perchè eravamo i migliori"

Infine qualche parola sulla vittoria della Coppa del mondo nel 2006: "In Nazionale avevo un buon rapporto con tutti. Abbiamo vinto per Calciopoli? Falso, abbiamo vinto perchè eravamo i più forti. Eravamo convinti di poter vincere"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...