Evra: “Da bambino chiedevo l’elemosina e non mi vergogno”

L’ex terzino della Juve ha rivelato di aver trascorso un’infanzia difficile: “Vivevo per le strade di Parigi e dividevo il cibo con mio fratello che lavorava da McDonald’s”
Evra non parte© www.imagephotoagency.it

Avevo molti fratelli e sorelle e vivere per le strade di Parigi non era facile. Mio fratello Dominique lavorava da McDonald’s, andavo lì così dividevamo il cibo"Patrice Evra si confessa. L’ex terzino della Juve ha rivelato di aver trascorso un’infanzia difficile. "Non ho paura di dire che ho chiesto l’elemosina - ha raccontato al podcast del Manchester United -. Mi mettevo davanti ai negozi e chiedevo una moneta a chi passava. Alcune persone in tv mi vedono come una superstar, ma in realtà per strada ho davvero imparato tanto”.

Evra: “Ecco perché sono un uomo forte”

Ma non cambierei nulla, ero sempre felice - ha continuato il francese -. Mi ha reso l’uomo che sono. Per le strade ho imparato a essere forte. Non sono una vittima, non voglio che la gente mi ami perché dico queste cose. Voglio motivare i bambini a non mollare. Se credi in te stesso, farai qualsiasi cosa. Questo è tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...