Aguero gioca a Fifa 2020 e trova Klopp: ecco il dettaglio che ha fatto il giro del web

L'attaccante del Manchester City è un grande appassionato di giochi virtuali. La sua reazione quando gli appare il tecnico del Liverpool è esilarante
Aguero gioca a Fifa 2020 e trova Klopp: ecco il dettaglio che ha fatto il giro del web

TORINO - Calcio reale ma anche virtuale. Tantissimi giocatori, infatti, hanno trascorso parte della loro quarantena davanti alle console a giocare. Tra i più appasionati giocatori di PlayStation c'è l'attaccante del Manchester City Sergio Aguero. L'argentino è stato ripreso mentre giocava e il filmato è andato in streaming su Twitch. Ad un certo punto, mentre scartava i pacchetti Ultimate Team, il Kun si è trovato dinanza la figurina del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp. Una scena esilarante che ha visto Aguero soffermarsi per qualche secondo prima di decidere di "cestinare" anche l'allenatore tedesco. Le immagini sono subito diventate virali tanto da finire su Tik Tok con tanto di montaggio ironico. 

L'attaccante del Manchester City alla fine ha perso la sua partita per 4-3 ed è stato ripreso anche durante lo svolgimento della sfida con tanto di reazione a un suo gol sbagliato. Dopo lo "screzio" di qualche giorno fa con EA Sports, intanto, all'argentino è stata donata una carta speciale con il punteggio massimo di 99 che può utilizzare solo lui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...