Isco, la compagna risponde alle domande sul sesso: "Siamo molto competitivi"

Sara Sálamo, attrice spagnola e fidanzata del calciatore del Real Madrid, non ha nascosto di avere una vita privata piuttosto movimentata
Isco, la compagna risponde alle domande sul sesso: "Siamo molto competitivi"

MADRID (SPAGNA) - Protagonista dell'ultima puntata del programma La Resistencia è stata Sara Sálamo, compagna dell'attaccante del Real Madrid Isco. La bella attrice spagnola ha parlato della propria vita privata e del rapporto con il suo campagno rispondendo senza mezzi termini alle domande sottoposte da David Broncano sul sesso e il denaro. Sálamo ha ammesso di avere una vita privata piuttosto movimentata: "Io e il mio ragazzo non volevamo venire qui fino a quando non avremmo potuto rispondere una volta al giorno. Ma il mio libro è uscito (El ocaso del mono que aranaba la pared) e siamo a metà strada. C'è stato molto lavoro e con i bambini ... ". Poi ha sottolineato: "Siamo molto competitivi".

Crouch, la moglie rivela: "L'anno scorso ci odiavamo, non facevamo sesso"

Sulla sua situazione economica, la bella attrice spagnola rivela: "Adesso ho 12.000 euro, ma sto aspettando questa settimana perchè entreranno due pagamenti per due lavori". Lo scorso giugno, intanto, è nato Theo, il primogenito della coppia Sálamo-Isco.

Kyrgios shock: "Faccio spesso sesso con le mie fan"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...