Pienaar: “Ibrahimovic mi prendeva a calci senza un perché”

L’ex compagno di squadra di Zlatan ai tempi dell’Ajax: “Dividevo la stanza con lui e non c’era molto spazio, ma lo faceva senza nessun motivo”
Pienaar: “Ibrahimovic mi prendeva a calci senza un perch锩 canoniero

Di solito dividevo la stanza con lui e Van Der Vaart. Zlatan e io avevamo letti vicini e non c'era molto spazio. A volte, senza motivo, iniziava a prendermi a calci”. Parole e ricordi di Steven Pienaar, ex compagno di squadra di Ibrahimovic all’Ajax. Il sudafricano ha svelato alcuni retroscena curiosi con protagonista l’attuale attaccante del Milan. “Non so perché lo facesse - le sue parole a The Athletic - ma era un bravo ragazzo. Giocavamo spesso alla Playstation. Bei tempi”.

Ibrahimovic ko, ecco l'esito degli esami

“Quell'incendio vissuto con Ibrahimovic”

Pienaar ha anche rivelato il momento in cui scoppiò un incendio in hotel: “All'una di notte il medico ci svegliò avvisando che il bus stava prendendo fuoco ed era proprio sotto la nostra finestra. Dovevamo prendere i nostri bagagli e lasciare la stanza. Ho preso la mia borsa, ma Zlatan disse: ‘Non andartene, devi prendere anche la mia valigia’. Poi tornammo a dormire, ma lo feci con un occhio aperto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...