"Lavezzi, quarantena tra lusso e vini pregiati: ecco quanto ha speso"

Il Pocho ha passato due mesi con la fidanzata, Natalia Borges, sull'isola paradisiaca di Saint Barth. Poi è volato da solo a Saint Tropez

TORINO - Quartena extralusso per l'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, infatti, avrebbe trascorso il periodo di isolamento a causa dell'emergenza Coronavirus, sull'isola paradisiaca di Saint Barth, in compagnia della fidanzata Natalia Borges. Due mesi all'insegna di spiagge meravigliose, vino pregiato e camere d'albergo fornite di tutti i comfort. Ma non basta, perchè l'argentino, poi, è volato verso Sain Tropez, ma questa volta da solo.

Clarin: "Lavezzi nei guai, vittima di estorsione a sfondo sessuale"

Per Lavezzi quarantena extralusso

Un soggiorno all'insegna dello sfarzo che all'ex attaccante del Napoli sarebbe costato intorno a 1,5 milioni di dollari. “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta. Ma se c'è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro", afferma il rapporto LAM (tredici).

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio