DAZN: ecco tutti i match del weekend

Si parte sabato alle 21:45 con Napoli-Sassuolo
DAZN: ecco tutti i match del weekend© Getty Images

Il trentaseiesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 25 luglio alle 21:45 con Napoli-Sassuolo.


Segui Napoli-Sassuolo in diretta streaming su DAZN.


Il match delle 17:15 di domenica 26 luglio sarà Bologna-Lecce; dopo l’Atalanta per Siniša Mihajlovic si prospetta un’altra sfida insidiosa contro i salentini che non vogliono rassegnarsi all’idea di una possibile retrocessione come dimostra il 3-1 inflitto ai danni del Brescia che annega al 19° posto.

Sempre domenica alle 19:30 sarà la volta di Cagliari-Udinese; se i sardi possono permettersi di rilassarsi diversa è la situazione della squadra di Gotti che ha bisogno dei tre punti per godersi il finale di stagione in tutta tranquillità e che quindi proverà a vincere come successo durante l’andata per 2-1.

Segui Bologna-Lecce in diretta streaming su DAZN.

Segui Cagliari-Udinese in diretta streaming su DAZN.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del trentaseiesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Livorno-Crotone (oggi alle 18:45) per arrivare al posticipo Virtus Entella-Perugia (oggi alle 21:00). Tra i match previsti venerdì spicca la sfida tra Ascoli e Pordenone (oggi alle 21:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spicca l’inizio degli ottavi di finale del minitorneo di MLS che coinvolge le stelle del calcio americano.

 

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...