Dal Paraguay: "Scandalo Ronaldinho: feste con modelle ai domiciliari"

Alcuni impresari, secondo le testimonianze riportate dalla stampa, avrebbero pagato le ragazze per l'ex calciatore e il fratello, reclusi in un hotel di Asuncion
5. Ronaldinho© Marco Canoniero

ASUNCION (Paraguay) - Nuova scandalo per Ronaldinho, agli arresti domiciliari dal 7 aprile in un albergo di Asuncion perché accusato di essere entrato in Paraguay con passaporti falsi: secondo la stampa locale l'ex calciatore di Milan e Barcellona avrebbe partecipato ad alcuni party con modelle nell'hotel Palmaroga, dove sta trascorrendo la misura di detenzione con il fratello. "Ci sono giorni in cui arrivano almeno due ragazze - le parole di testimone al sito Hoy - bevono abbondantemente e penso che siano modelle perché sono ben vestite. Arrivano peraltro in furgoni lussuosi. Le modelle più conosciute vanno dritte al parcheggio e le altre scendono davanti all'hotel. Ballano e fanno il karaoke fino alle prime ore del mattino".

Il racconto di un testimone

Secondo l'anomina fonte Ronaldinho e il fratello, in attesa di un'udienza per la scarcerazione il 24 agosto, sarebbero aiutati: "Chi chiama le ragazze non sono i due fratelli - spiega il testimone - ma sono impresari che fanno regali alle ragazze. Questi impresari contattano i rappresentanti delle modelle, fissano l'importo da pagare e se ne vanno. Né Ronaldinho né suo fratello spendono un soldo. Quello che sappiamo anche è che a Ronaldinho piacciono molto le donne robuste e in carne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...