Tuttosport.com

Chiambretti vuole sostituire Wanda Nara con lady Ronaldo a Tiki Taka

0

Secondo un'indiscrezione del settimanale Chi, sarebbe in corso una corte serrata da parte del neo-presentatore della trasmissione sportiva nei confronti di Georgina Rodriguez

Chiambretti vuole sostituire Wanda Nara con lady Ronaldo a Tiki Taka
giovedì 27 agosto 2020

MILANO Piero Chiambretti, che per la stagione 2020-2021 rileverà Pierluigi Pardo alla conduzione di Tiki Taka, avrebbe intenzione di "schierare" Georgina Rodriguez al posto di Wanda Nara nel proprio parterre di ospiti fissi. È quanto afferma il settimanale Chi, che racconta di una corte serrata in corso ad opera del neo-presentatore nei confronti della compagna di Cristiano Ronaldo. Stando sempre a quanto scritto dalla rivista, il fuoriclasse della Juventus si sarebbe raccomandato con la modella ispano-argentina affinché, qualora decidesse di dire sì all'offerta, eviti interventi in materia di calcio.

Georgina torna in tv?

Dopo l'esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo, per Georgina Rodriguez si tratterebbe del secondo debutto nella televisione italiana. La bella modella di papà argentino e mamma spagnola, dall'alto dei suoi quasi 21 milioni di follower su Instagram, avrebbe anche altre offerte e starebbe valutando attentamente le scelte migliori per il proprio futuro professionale.

Chiambretti Tiki Taka Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo Juventus

Caricamento...

La Prima Pagina