Mbappé positivo al Coronavirus: settimo caso nel Psg

Il fuoriclasse francese ha già lasciato il ritiro della nazionale e non sarà a disposizione per la sfida contro la Croazia, duro l'attacco di Leonardo: "Inaccettabile saperlo dai media"
Mbappé positivo al Coronavirus: settimo caso nel Psg© EPA

PARIGI (Francia) - Il settimo caso di coronavirus al Paris Saint Germain è Kylian Mbappé. L'attaccante è risultato positivo al test effettuato dalla Uefa a cui è stato sottoposto mentre si trovava con la Nazionale di Deschamps. Mbappé, che sabato ha giocato contro la Svezia in Nations League segnando anche il gol della vittoria, è asintomatico e salterà l'impegno contro la Croazia di domani sera. Dopo l'allenamento di oggi con i transalpini è stato allontanato e ha fatto ritorno a casa dove resterà in insolamento. Prima di lui erano risultati positivi al Covid nel Psg i vari Neymar, Icardi, Di Maria, Paredes, Navas e Marquinhos.

Mbappé, Leonardo: "Inaccettabile saperlo dai media"

"E' inaccettabile apprendere dalla stampa che abbiamo un giocatore positivo". Leonardo, ds del Paris Saint Germain, attacca la Federcalcio francese che non avrebbe comunicato al club della positività al coronavirus di Mbappé. "Fanno un comunicato e rimandano a casa il giocatore - si sfoga ai microfoni di RMC Sport - E adesso cosa facciamo? Nessuno della Federazione ha chiamato il Psg, nessuno ci ha contattato". "Tutti parlano di noi, dicono che il Psg è gestito male, che siamo sempre noi i cattivi della storia, tutti ci danno lezioni ma poi ci troviamo ad affrontare questa situazione senza che nessuno ci abbia detto nulla. E' una mancanza di rispetto non comunicare a una società che un suo giocatore viene rimandato a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...