La Polonia senza Szczesny ringrazia Glik, Dzeko entra ma non incide: Bosnia sconfitta 1-2

Il difensore del Benevento firma il pareggio prima del gol vittoria di Grosicki, l'obiettivo di mercato della Juve gioca solo mezz'ora. Super Haaland con la Norvegia, Hysaj espulso con l'Albania
La Polonia senza Szczesny ringrazia Glik, Dzeko entra ma non incide: Bosnia sconfitta 1-2© EPA

ZENICA (Bosnia) - Nell'altra gara del gruppo 1 della Lega A, la Bosnia viene sconfitta in rimonta dalla Polonia. La formazione di casa rinuncia in partenza a Dzeko, mentre gli ospiti tengono fuori Szczesny lanciando Zielinski e Milik. Dopo 23' l'ingenuità di Bednarek permette ad Hajradinovic di presentarsi dal dischetto: Fabianski battuto e bosniaci in vantaggio. La risposta polacca è affidata all'attaccante del Napoli, ma la difesa di Bajevic risponde bene, salvo poi crollare al 45' sull'incornata del calciatore del Benevento Kamil Glik. Nella ripresa entra in campo Dzeko al minuto 60, ma è la Polonia a completare la rimonta con il tocco ravvicinato di Grosicki che vale il sorpasso e tre punti che permettono l'aggancio all'Olanda, sconfitta dall'Italia.

Bosnia-Polonia, tabellino e statistiche

Nations League, i risultati

Doppietta di Haaland, espulso Hysaj

Nel gruppo 1 della Lega B l'Irlanda del Nord viene travolta dalla Norvegia per 1-5: Elyounoussi e doppiette di Haaland e Sorloth. Termina 2-3 l'altra sfida del raggruppamento Austria-Romania.Sconfitta l'Albania di Strakosha e Hysaj, quest'ultimo espulso, che viene superata dalla Lituania per 0-1 grazie alla rete di Kazlauskas. Nello stesso girone della Lega C il Kazakistan batte la Bielorussia per 1-2 (gruppo 4). Pareggio per 1-1 tra Israele e Slovacchia e vittoria in rimonta della Scozia per 2-1 sulla Repubblica Ceca con il vantaggio dei padroni di casa ribaltato da Dykes e dal rigore di Christie, nel gruppo 2 della Lega B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...