Ronaldo fa 101 gol con il Portogallo: doppietta record con punizione show

CR7 taglia un altro super traguardo e va in tripla cifra con la maglia della nazionale: nessuno mai ci era riuscito in Europa

Ronaldo fa 101 gol con il Portogallo: doppietta record con punizione show© EPA

SVEZIA - Con una punizione pennellata a dovere che si insacca all'incrocio dei pali Cristiano Ronaldo firma il suo 100° gol con la maglia del Portogallo. Poi si ripete, fa doppietta con un altro eurogol a giro sul secondo palo e centra un traguardo incredibile, storico, che CR7 non aveva potuto tagliare contro la Croazia perché infortunato e che ha invece raggiunto nella seconda sfida di Nations League davanti alla Svezia: 101 gol con la nazionale, nessuno in Europa come lui. La solita rincorsa e poi la stoccata secca e precisa che non ha dato scampo al portiere, così ha realizzato la bellissima punizione prima della rete numero 101. E pensare che il gol da fermo era diventato nell'ultimo periodo una sorta di tabù, poi sfatato con la Juve nel derby contro il Torino. Si è ripetuto in nazionale per un traguardo eccezionale.

Ronaldo da record: punizione e doppietta per i 101 gol con il Portogallo
Guarda la gallery
Ronaldo da record: punizione e doppietta per i 101 gol con il Portogallo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...