Allegri dà spettacolo a Ballando con le stelle

"Non ho mai preso più di 5, neanche a scuola, quindi anche 3 va bene. La curva del Cagliari mi diede 0 spaccato...", scherza l'ex tecnico della Juve dopo la sua esibizione
Allegri dà spettacolo a Ballando con le stelle

ROMA - È stata la serata di Massimiliano Allegri a Ballando con le stelle, trasmissione Rai nella quale si è esibito in un tango con Roberta Beccarini, una performance che non ha entusiasmato la giuria: "Beh, devo dire che quelli della giuria sono un po' delle iene. Non preoccupatevi che non ho mai preso più di cinque neanche a scuola, quindi va bene anche tre", afferma tra il serio e il faceto l'ex tecnico della Juve, che poi aggiunge ricordando un aneddoto ai tempi del Cagliari: "Una volta ci contestò la curva, diedero i voti a tutti e io beccai zero spaccato. Il ballo? In famiglia erano appassionati, ogni tanto ballavo anche io. Il punto di contatto è sempre e solo uno. Nel calcio, come nel ballo, è questione di tempo. Mi sono dovuto concentrare perché non sono molto mobile, fortunatamente ho una brava maestra e un ottimo coreografo. Come in tutte le cose ci vuole squadra".

Il ritorno

Allegri si è messo in gioco e si è divertito, ma il suo obiettivo è tornare ad allenare e non lo nasconde. "Io alla Roma? Vediamo non si sa... Però ora basta, voglio tornare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...