Coronavirus, Ricciardi contro Mancini: "Dice cose senza fondamento"

Il consigliere del ministro della Salute attacca il ct azzurro: "Ha citato Paesi come la Polonia, che è uno degli Stati che sta peggiorando più rapidamente"
Coronavirus, Ricciardi contro Mancini: "Dice cose senza fondamento"

TORINO - "L'affermazione del ct Mancini è destituita di ogni fondamento scientifico, lui ha citato Paesi come la Polonia, che è uno degli Stati che sta peggiorando più rapidamente, non un esempio da addurre ... "Lo dice, intervenendo a Un giorno da pecora, su RadioRai, Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute, Roberto Speranza. 

Ricciardi su Juve-Napoli

"Chi ha ragione fra Juve e Napoli? La Asl. Non entro nel regolamento sportivo, ma la Asl ha fatto benissimo per evitare che le persone in contatto stretto con un soggetto positivo si muovessero dalla regione" - ribadisce -. La Juve aveva alcuni giocatori in isolamento, eppure ieri sono partiti per raggiungere le rispettive Nazionali. "Credo che questo si configuri come un comportamento piuttosto sbagliato - ha aggiunto -. Quando sei sospetto di esser entrato in contatto con un positivo devi rimanere in isolamento fiduciario per 14 giorni, oppure devi fare un tampone ripetuto che attesti la negatività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...