Lockdown all'italiana - Ezio Greggio incontra il pubblico nelle sale dei Notorious Cinemas

Ezio Greggio incontrerà e saluterà il pubblico delle sale lombarde del circuito Notorious nel primo weekend di uscita del film
Lockdown all'italiana - Ezio Greggio incontra il pubblico nelle sale dei Notorious Cinemas

In occasione dell’uscita nelle sale di tutta Italia, giovedi 15 ottobre, del film LOCKDOWN ALL’ITALIANA, scritto e diretto da Enrico Vanzina, che vede un cast d’eccezione composto da Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, il protagonista Ezio Greggio incontrerà e saluterà il pubblico delle sale lombarde del circuito Notorious, nel primo weekend di uscita.

Nello specifico Ezio sarà presente in sala: venerdi 16 ottobre al Notorious Cinemas Centro Sarca a Sesto San Giovanni, negli spettacoli delle ore 20:00 e 21:30 e sabato 17 ottobre negli spettacoli delle ore 18:30 e 20:00; sarà presente al Multisala Gloria in Corso Vercelli a Milano, sabato 17 ottobre allo spettacolo delle ore 17:30.

Lockdown all’italiana è una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown. Una vera commedia all’italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...