Maradona, gli auguri di Lapo Elkann: "Tanto amore e affetto"

Anche il rampollo della famiglia Agnelli celebra i 60 anni del Pibe de Oro: "Buon compleanno al mio amico e campione. Un mondo di auguri di cuore"
Maradona, gli auguri di Lapo Elkann: "Tanto amore e affetto"

TORINO - "Buon compleanno al mio amico e campione Diego Armando Maradona. Un mondo di auguri di cuore e tanto affetto e amore". È il messaggio pubblicato da Lapo Elkann sul proprio account Twitter per i 60 anni del Pibe de Oro. Da Cannavaro e Cristiano Ronaldo a Matthaus e De Laurentiis, passando per Casillas, Batistuta, Trezeguet, Bruno Conti, Cabrini, Zenga e De Laurentiis, il mondo del calcio e non solo sta celebrando l'ex fuoriclasse argentino di Barcellona e Napoli, campione del mondo con la Seleccion nel 1986. 

Lapo-Maradona, affetto che parte da lontano

Non è la prima volta che il rampollo della famiglia Agnelli si espone pubblicamente mostrando la propria ammirazione per Diego Armando Maradona. Il 14 febbraio 2014, ad esempio, Lapo fu proprio uno degli invitati alla cena organizzata dal Pibe de Oro all'Hotel Eden di Roma e, tra un pasto e l'altro, la confidenza: "Tu sei il mio idolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...