The Sun: "Giggs nei guai, arrestato per violenza domestica"

L'ex calciatore del Manchester United, ora ct del Galles, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione dopo un interrogatorio durato diverse ore
The Sun: "Giggs nei guai, arrestato per violenza domestica"© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Ryan Giggs è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica. A riportare l'incredibile notizia è stato il tabloid inglese The Sun. L'ex calciatore del Manchester United, ora allenatore della nazionale gallese, successivamente sarebbe stato rilasciato su cauzione dopo un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester. 

Giggs nella bufera: ecco cosa è successo

A denunciare Giggs sarebbe stata la stessa fidanzata Kate Greville, la quale, nella serata dell'1 novembre (domenica), avrebbe chiamato la polizia confessando quanto accaduto. Nel verbale redatto dagli agenti si legge di alcuni lividi riscontrati sul corpo della donna che, però, non hanno richiesto cure mediche. Giggs si è separato dalla moglie alcuni anni fa, dopo avere avuto una lunga relazione con la cognata, mentre nell'agosto del 2018 ha ufficializzato la relazione con la Greville. Intanto è stata cancellata la conferenza stampa in programma per oggi in cui avrebbe dovuto annunciare i convocati del Galles per le prossime gare contro Usa, Irlanda e Finlandia.

Il presidente del Santos apre a Robinho: "Se è innocente resta"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...