Maradona in ospedale, il figlio: "Papà vive un momento emotivo particolare"

Parla Diego Armando Jr.: "Non è ricaduto nei vecchi vizi, il suo obiettivo primario è quello di tenere unita la famiglia e far stare bene i figli"
Maradona in ospedale, il figlio: "Papà vive un momento emotivo particolare"© EPA

NAPOLI - Intervistato da Radio Crc per parlare delle condizioni del padre, Diego Maradona Jr esordisce così: "Mio padre è stato ricoverato, perché sta attraversando un momento emotivo particolare. Ieri di concerto con i suoi medici di Buenos Aires ha optato per un ricovero in ospedale per accertamenti. Dietro a questa scelta non c'è alcun motivo fisico. Nella vita mio padre ha commesso tanti errori. Nonostante le persone coinvolte l'abbiano perdonato, lui ci sta ancora male. A volte mio padre affronta la vita con entusiasmo, altre volte deve fare i conti con quello che è successo".

"Il suo obiettivo primario è quello di tenere unita la famiglia e far stare bene i figli. Per la prima volta noi fratelli siamo concentrati nel permettere a nostro padre di vivere con serenità il calore della famiglia. Con Dalma e Giannina ci stiamo sentendo, ci sono stati dei passi avanti proprio per amore di papà. Mio padre non è in ospedale perché è ricaduto nei vizi del passato. Mi sento di smentire con forza queste voci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...