Lukaku convocato dal Belgio. Martinez chiama anche Mertens

Il ct belga decide di convocare anche l'attaccante dell'Inter nonostante l'infortunio. Fra gli "italiani" anche Saelemaekers
Lukaku convocato dal Belgio. Martinez chiama anche Mertens© www.imagephotoagency.it

BRUXELLES (Belgio)- Nonostante i problemi fisici che lo danno in forte dubbio per Atalanta-Inter di domenica, Romelu Lukaku è stato convocato dalla sua nazionale. L'attaccante interista e' stato chiamato da Roberto Martinez, ct del Belgio, per gli impegni contro la Svizzera, amichevole, e contro Inghilterra e Danimarca, valide per la Nations League. Nell'ultima settimana Lukaku ha saltato i match contro il Parma e il Real Madrid e contro l'Atalanta potrebbe ancora non essere disponibile per Conte a causa del persistere del problema muscolare.

Morata convocato dalla Spagna

Olanda, convocati Hateboer e De Vrij

Convocati Mertens e Saelemaekers

Martinez ha convocato pure Dries Mertens e il "milanista" Alexis Saelemaekers, e in conferenza stampa spiega la sua decisione di convocare comunque l'attaccante dell'Inter. "Il giocatore ha ancora qualche giorno per riprendersi: siamo fiduciosi e pensiamo che Romelu possa essere disponibile gia' da lunedi'. Decideremo poi con lo staff medico se sara' in grado di giocare. Siamo in contatto costante con Lukaku e con l'Inter da quando Romelu ha accusato il problema muscolare nella sfida contro lo Shakhtar Donetsk", ha precisato l'allenatore dei Diavoli Rossi.

I convocati di Martinez

Portieri: Casteels, Courtois, Mignolet, Van Crombrugge.

Difensori: Alderweireld, Bornauw, Boyata, Denayer, Dendoncker, Mechele, Vermaelen, Vertonghen.

Centrocampisti: De Bruyne, Tielemans, Chadli, Hazard T., Kayembe, Meunier, Saelemaekers, Praet, Vanaken, Witsel.

Attaccanti: De Ketelaere, Lukaku, Hazard E., Doku, Lukebakio, Mertens, Trossard, Verschaeren.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...