Cassano: "Chiellini ti manda all'ospedale, ma è un bravo ragazzo"

Nella diretta Instagram con l'amico Vieri l'ex giocatore di Inter e Milan non ha usato mezzi termini per parlare di ex colleghi: "Ibra solo dopo Van Basten ed il Fenomeno"
Cassano: "Chiellini ti manda all'ospedale, ma è un bravo ragazzo"

TORINO - Christian Vieri e la sua “Bobo TV” con le interviste Live su Instagram regalano sempre spunti interessanti e se l’ospite di giornata è Antonio Cassano gli argomenti non mancano. L’ex Real Madrid ha speso buone parole verso tutti i suoi ex colleghi come ad esempio per il difensore della Juve Giorgio Chiellini: “Giorgio sai com’è, ti manda in ospedale ma ti chiede scusa. Uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto nel mondo del calcio, ma in campo non riconosce nessuno”.

Cassano: “Solo in due davanti ad Ibra”

Uno dei compagni di squadra più apprezzati da Cassano è stato Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Milan, davanti al campione svedese l’ex Roma vede solo due attaccanti leggendari: “Ibrahimovic dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten è il terzo centravanti più forte della storia, il più completo che io abbia mai visto”.

Cassano a Conte: “Gioca con il 3-5-2!”

Oltre ai colori del Milan Cassano ha vestito anche quelli dell’Inter, proprio al tecnico dei nerazzurri Antonio Conte l’ex Bari ha voluto dare un consiglio tattico: “Se torna al 3-5-2 e mette Eriksen da play, alla Pirlo, questo gli cambia la squadra. Lui Eriksen non lo vede, parliamoci chiaro”.

Cassano: “Sorpresa scudetto? Dico…”

Infine, sull'Atalanta: “L'Atalanta mi piace tanto ma ho la vaga impressione che sta finendo la benzina, però se mi chiedi chi possa essere la sorpresa per il campionato io dico occhio alla Dea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...