Maradona, il figlio Diego Jr tra Covid e il lutto: il racconto

"Mi mancheranno le risate, i bei momenti che abbiamo passato insieme mi piace pensare che il capitano del mio cuore non morirà mai"
Maradona, il figlio Diego Jr tra Covid e il lutto: il racconto

ROMA - Diego Armando Maradona Junior non potrà essere al funerale del padre a causa del Coronavirus. Il figlio del Pibe de Oro è infatti, ricoverato all'Ospedale Codugno di Napoli da circa venti giorni e proprio dai televisori del nosocomio ha appreso la notizia della scomparsa del padre. Diego Junior è intervenuto a Più o meno, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Sabrina Giannini, che andrà in onda questa sera alle 23.40, su Rai2 dove ha parlato dell'accaduto: "Io avevo un rapporto costante con lui, ci sentivamo spesso ci eravamo parlati subito dopo l'operazione, avevamo fatto un videochiamata. È una notizia che mi ha lasciato senza parole. Io ero ricoverato in ospedale e ho appreso la notizia dalla televisione".

"Mi mancheranno le risate"

Diego Armando Junior ha poi continuato il suo racconto: "È iniziato il tam-tam delle telefonate e alla fine mi hanno confermato che, purtroppo, non ce l'aveva fatta. Io avevo fatto una videochiamata e lui stava molto bene: scherzava, rideva e infatti ero molto contento che avesse superato quest'ennesimo ostacolo. Quello che è avvenuto dopo l'operazione è che stava andando anche abbastanza bene, è stata una cosa così, purtroppo. Mi mancheranno le risate, i bei momenti che abbiamo passato insieme mi piace pensare che il capitano del mio cuore non morirà mai e sono certo che sarà sempre vivo nel mio cuore. I medici mi hanno proibito di prendere un aereo perchè i miei polmoni non resisterebbero agli sbalzi di pressione e a malincuore devo accettare anche quest'altra sofferenza che la vita mi sta mettendo davanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...