Lukaku, che bordata da Cassano: "Ha due merluzzi al posto dei piedi"

Fantantonio critica l'attaccante dell'Inter: "Non sarà mai un campione raffinato". Poi sul Milan: "Lotteranno per il quarto posto, ma se sono primi tra 10 giornate sarò costretto a ricredermi". E sul futuro di Messi...
Lukaku, che bordata da Cassano: "Ha due merluzzi al posto dei piedi"

TORINO - Dopo le critiche a Cristiano Ronaldo ("Meglio Lewandowski come centravanti") e Dybala, Antonio Cassano torna all'attacco e durante la diretta Twitch con gli amici Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri, dice la sua sull'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku. Fantantonio non risparmia gli attacchi nei confronti del gigante belga: "Firmino è più forte di lui e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica".

Cassano sul Milan e l'ottimo lavoro di Maldini

Il fenomeno di Bari Vecchia traccia poi un bilancio su questo primo scorcio di stagione e a proposito del Milan, capolista a sorpresa con 26 punti dopo 10 giornate, commenta: "Aspetto che da un momento all'altro possono arrivare le prima sconfitte e voglio vedere come reagiranno. Però ad oggi metto davanti Inter, Juve e Napoli, poi loro che lotteranno per il quarto posto. Ma se sono ancora lì tra 10 giornate, sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato"

Poi su Gazidis: "Il miracolo più grande che ha fatto è far rimanere Paolo Maldini, che sta facendo qualcosa di straordinario. Quando i calciatori vanno a parlare con lui, hanno timore e rispetto. Stiamo parlando di una leggenda, un mito. Magari dice poche cose, ma lo ascolti. Vogliamo parlare di Hauge? Anche qui bisogna fare i complimenti a Maldini, dopo che l'ha visto giocare l'ha preso l'indomani".

Cassano sul futuro di Messi al Barcellona

Battuta conclusiva sul Barcellona e Leo Messi, avversario della Juve nell'ultimo turno della fase a giorni della Champions League. A proposito del futuro dell'argentino, Cassano spiega: "Va al City o al Psg per fare cosa? Visto che le elezioni le vincerà Laporta, bisogna svendere i vari Griezmann, Dembélé, Coutinho e prendere due calciatori di un certo livello per cercare di iniziare un nuovo ciclo. Non posso vedere Messi fuori dal Barcellona".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...