Vieri, Del Piero e Matri: via al nuovo corso da allenatori

I tre ex Juve, ma non solo, hanno inaugurato le 210 ore di lezione che serviranno per ottenere la qualifica da allenatore UEFA A
Vieri, Del Piero e Matri: via al nuovo corso da allenatori

De Rossi, Del Piero, Vieri, Abate, Balzaretti, Montolivo, Matri, Pazzini, David Pizarro, Curci, Gastaldello, Maccarone, Otero e Torrisi, tutti insieme nell'aula virtuale per seguire le lezioni della Scuola Allenatori per iniziare il loro cammino di formazione per diventare tecnici. Sono questi gli illustri allievi del nuovo corso inaugurato oggi riservato a "calciatori professionisti di lunga esperienza" ed avrà una durata complessiva di 210 ore di lezione, al termine delle quali i corsisti dovranno sostenere gli esami finali per ottenere la qualifica da allenatore UEFA A.

Juve, Pirlo: "Morata mi ha fatto arrabbiare, poteva cambiare la partita"

Arthur: Pirlo è la mia fortuna. Juve società seria

Corso da allenatori

Con questa abilitazione potranno guidare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A TIMVISION) e le prime squadre maschili fino alla Serie C. Potranno inoltre essere tesserati come allenatori in seconda sia in Serie B che in Serie A maschile. Le prime ore di corso in questo 2020 si terranno in modalità streaming e poi le lezioni riprenderanno a inizio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...