Adani: "Inter a volte oscena. Pirlo? La sua idea di calcio è corretta"

Le parole dell'ex difensore sul tecnico della Juve e sulla formazione guidata da Antonio Conte
Adani: "Inter a volte oscena. Pirlo? La sua idea di calcio è corretta"

TORINO - "La Juve ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa ma io continuo a credere nella bontà dell'idea di gioco e del pensiero calcistico che ha Pirlo. Ad ogni idea, ad ogni visione, ad ogni progetto, non si può staccare un attimo" ha dichiarato Lele Adani durante una diretta sui social network con Bobo Vieri. L'ex difensore si è soffermato su Andrea Pirlo, spiegando: "Un passo falso alla Fiorentina è una cosa, un passo falso alla Juve è un'altra. Se uno deve costruire, deve continuare nella sua idea e io credo nel suo gioco. La sua idea di calcio è giusta, è corretta”.

Adani sull'Inter

"Primo tempo a Verona è stato osceno, Perisic non giocherà mai più in quel ruolo perchè non è la sua posizione. Non può andare nel traffico, ha bisogno della corsia. Può essere devastante solo sulla fascia. A Verona è stato il peggiore in campo mentre Lukaku è l'Inter. Hakimi nel primo tempo è stato quasi nullo, Lautaro ha fatto qualche colpo, Young nullo ma dentro l'equilibrio della partita, una squadra come l'Inter, allenata da Conte, sai che poi va a vincere la partita e la vince da squadra esperta. L'Inter non molla mai" ha detto Adani sull'Inter di Conte.

Adani su Ibrahimovic

Poi, su Ibrahimovic, Adani ha dichiarato: "Ibra ha alzato una squadra che andava su un rendimento medio basso e ha portato tutti su parametri alti, pensiamo a Calabria, ora fai fatica a trovare un terzino più forte come rendimento, prima soffriva a giocare a San Siro, voi sapete com’è giocare a San Siro e invece ora guardatelo, o Kalulu, un 2000: lo prendono, lo mettono dentro ed ecco che fa Nel 2020 solo il Bayern ha fatto meglio del Milan in tutta Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...