Drenthe, la rivelazione choc: "Ho sette figli con quattro donne diverse"

L'ex terzino olandese del Real Madrid, dopo un primo ritiro e la carriera da rapper, è pronto a ricominciare dalla Serie D, ma deve perdere qualche chilo di troppo: "Da lunedì dieta"
Drenthe, la rivelazione choc: "Ho sette figli con quattro donne diverse"© Instagram Drenthe

MADRID (SPAGNA) - Royston Drenthe, quando arrivò nel 2007 al Real Madrid era una delle giovani promesse più splendenti del calcio olandese. Sbarcato al Santiago Bernabeu dal Feyenoord, il terzino giocò con i Blancos fino al 2010 vincendo la Liga e la Supercoppa spagnola. Nella capitale spagnola di certo Drenthe si è divertito, tra notti brave e vicende extracalcistiche. Poi "dalle stelle alle stalle". La sua carriera non è riuscita a decollare, tanto che nel 2017 si è ritirato, diventando un rapper. Appena un anno dopo il ritorno in campo con lo Sparta Rotterdam. Ora l'olandese è pronto a rilanciarsi, a 33 anni, da una squadra di Serie D spagnola: il Real Murcia

Drenthe scherza sulla sua forma fisica: "Devo mettermi a dieta"

A El Partidazo de Cope Drenthe fa una confessione choc: “Ho sette figli con quattro donne diverse, ma adesso sono single”. Intanto sui social sono diventate virali le sue foto con qualche chilo di troppo. Drenthe non si nasconde ed esce allo scoperto: “Devo riprendere pian piano, ma non sono in condizione di giocare, penso di dover perdere tre chili". Poi scherza: "Ma da lunedì, dieta. Purtroppo ho sempre mangiato molto, le mie zie cucinano molto bene…”.

Drenthe e le notti brave a Madrid

L'olandese giura di essersi messo la testa a posto e di voler tornare quello di una volta: “L’obiettivo è dimostrare che non sono qui per prendere in giro nessuno, arrivare a fine stagione e capire cosa dirà il mio corpo”. Poi racconta del suo periodo al Real Madrid e delle notti brave con alcuni compagni: “Ho bellissimi ricordi, Madrid è casa mia. All’inizio il mio migliore amico era Robinho e poi c’era anche Guti. Il Buddha non esiste più, ma era il miglior locale per uscire. Ma ora ho 33 anni e certe cose non le faccio più”. Staremo a vedere se le promesse diventeranno realtà, di certo Drenthe non lesina colpi di scena.

Drenthe: "Lo scantinato di Robinho era un mini night club"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...