Supercoppa, Danilo: "Assenze col Napoli? Niente scuse, la Juve vuole vincere"

Il difensore bianconero in conferenza stampa prima della finale di Reggio Emilia: "E' la partita giusta per dimostrare quello che siamo"
Supercoppa, Danilo: "Assenze col Napoli? Niente scuse, la Juve vuole vincere"

REGGIO EMILIA - Danilo ha voglia di mettersi alle spalle il brutto ko della sua Juve contro l'Inter, vincendo la Supercoppa domani sera nella finale con il Napoli: "Dobbiamo fare qualcosa di diverso rispetto all'ultima partita - le parole dei difensore brasiliano della Juve in conferenza stampa - dobbiamo essere concentrati dall'inizio alla fine; in queste partite serve coraggio, ma abbiamo dimostrato già in altre partite di avere una squadra forte. Per fortuna si gioca subito: questa è la partita giusta per dimostrare non quello che vogliamo, ma cosa siamo". Le tante assenze della Juve, sopratutto in difesa, non devono essere una scusante per domani: "Ne abbiamo già parlato. Non siamo qui per cercare alibi o scuse. C'è una rosa competitiva, è chiaro che ci mancano quelli che non ci sono. Ma abbiamo calciatori che possono dare tutto per vincere la partita domani".

Danilo e la voglia di riscatto

Danilo guarda avanti con fiducia: "Abbiamo una voglia immensa di lavorare e migliorare. Giocando ogni tre giorni non è facile essere solidi, ma stiamo cercando di lavorarci. Quando dietro siamo sicuri, c'è più tranquillità per lavorare bene davanti. Siamo delusi, ma niente alibi. Sappiamo che non abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare per evitare che non succeda più. I campioni sono quelli che fanno bene ogni settimana. Dobbiamo migliorare ma vedo che c'è voglia. Le partite con Barcellona e Milan?  Sono buoni punti di riferimento perché abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto una buona pressione. Dobbiamo partire di lì e migliorare per quello che riguarda energia e prestazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...