Cassano attacca Conte: "Inter ridicola, ci prende per il c..."

L'ex talento di Milan e Roma ancora una volta non risparmia frecciate contro i nerazzurri e anche alla Juventus: "Gioca male da mesi"
Cassano attacca Conte: "Inter ridicola, ci prende per il c..."

MILANO - Antonio Cassano alla Bobo Tv si diverte a scoccare frecciate contro tutto e tutti, ormai il suo bersaglio preferito sembra essere diventata l'Inter capolista. Nell'ultima puntata Cassano non ci è andato leggero, prima puntando il dito contro il gioco: "Negli ultimi due mesi e mezzo l'Inter ha trovato solidità, ma la squadra che gioca a calcio non è l'Inter, è l'Atalanta. L'Inter gioca dietro la palla, aspetta che gli avversari pressino, poi butta la palla su Lukaku. Ha l'obbligo di vincere lo scudetto, lo vincerà, ma non gioca un bel calcio".

Cassano: "Inter domina, dove?"

Cassano prosegue il suo discorso parlando della differenza tra Europa e Italia: "L'Inter in Coppa è stata ridicola, arrivata dietro allo Shakhtar. L'Inter continua a non giocare bene, soprattutto in Europa. In Italia giochi una volta a settimana. Se Conte ha fatto errori clamorosi, è un problema suo. Conte non ha capito che non è Guardiola? Giocarsi la Champions? Ci sta prendendo per il c..., ma io non sono cretino. Il campionato italiano è mediocre, l'Europa è un'altra cosa. Dominare? Ma cosa domina?".

Le parole di Cassano su Juve e Pirlo

Non si sono risparmiate critiche ai bianconeri di Andrea Pirlo, così Cassano sulla stagione altalenante della Juventus: "Sono mesi che la Juve gioca male. Dobbiamo dire le cose come stanno, dal primo momento ha cercato qualcosa di bello e nuovo, ma tra risultati e prestazioni sta facendo molto male - aggiunge - la delusione più grande di questa stagione è la Juve, con quella squadra non può essere a -10 dall'Inter, rischia il quarto posto. Non posso pensare che pareggi con Crotone e Benevento, che perdi con la Fiorentina. E adesso aspettiamo il ritorno della Champions".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...