Svezia, Ibrahimovic in lacrime durante la conferenza stampa

Il centravanti rossonero chiaramente emozionato nel giorno del suo ritorno nella nazionale svedese: "Ho promesso al ct che sarò decisivo"
Svezia, Ibrahimovic in lacrime durante la conferenza stampa

SVEZIA - Zlatan Ibrahimovic al suo ritorno in nazionale, ha parlato in conferenza stampa al fianco del ct Janne Andersson, mettendo da parte le polemiche del passato. Il centravanti del Milan ha dichiarato di volersi mettere a completa disposizione della squadra con l'obiettivo di raggiungere obiettivi importanti: "Con il ct ci siamo incontrati per la prima volta dal vivo, da soli in una stanza, e abbiamo parlato di tutto. È stato un incontro positivo in cui ci siamo confrontati e alla fine abbiamo scelto quello che era meglio per la Svezia. Sappiamo entrambi cos’è meglio per la Nazionale e oggi sono qui seduto davanti a voi". Poi Zlatan ha proseguito: "Se sono qui non è perché mi chiamo Zlatan Ibrahimovic, ma perché ho dimostrato di meritare di esserci, tutto quello che ho fatto prima non significa nulla. Mi sento in forma, voglio essere coinvolto e sento di poter contribuire ancora al bene della nazionale. Io qui sono solo un pezzo del puzzle, se me lo chiedi sono il migliore al mondo, ma questo non aiuta qui."

Ibra scoppia in lacrime

Poi il fuoriclasse svedese si è commosso mentre parlava della reazione dei suoi figli per il suo ritorno in nazionale: "Vincent ha pianto quando me ne sono andato, ma ora va bene".

"Il numero di maglia non ha molta importanza”

Poi Ibrahimovic conclude parlando della scelta del numero di maglia: "Ho chiesto ad Alexander Isak se potevo prendere la maglia numero undici. Lui mi ha dato l’ok a patto che entro sei o sette anni fosse riuscito a riaverla. Forsberg mi aveva offerto la dieci, ma ho preferito rifiutare perché questo è un nuovo capitolo ed è giusto che l’abbia lui. E poi il numero non ha molta importanza”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...