Tevez, il nuovo look fa discutere: "Sembra un Avatar"

L'ex attaccante della Juve, ora in forza al Boca Juniors, mostra sui social il particolare taglio scatenando le reazioni del web

Tevez, il nuovo look fa discutere: "Sembra un Avatar"

Carlos Tevez, oltre che per le prodezze in campo, spesso fa parlare di sè per i suoi look. Stavolta, però, sembra essersi spinto davvero oltre tanto che la foto del suono nuovo taglio è subito diventata virale sul web scatenando i commenti e l'ironia dei social. L'ex attaccante di Juve e Manchester United, tra le altre, ora in forza al Boca Juniors, ha postato alcune stories sul proprio profilo Instagram mettendo in mostra il suo nuovo look. Un look decisamente azzardato dato che si tratta di una sorta di cresta con una treccia di colore blu dalla punta alla fine. Alcuni commentano facendo i complimenti all'Apache, altri apprezzano la scelta dei colori in fede alla sua squadra, il Boca Juniors, ma la maggioranza si scatena con commenti ironici.Sembra un dinosauro”, ha scritto qualcuno, mentre altri si sono divertiti con un paragone: “Ma non è il personaggio di Avatar?”. Tevez, insomma, non smette mai di stupire. Non solo sul rettangolo verde.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...