Papu Gomez, è quasi pronto il suo nuovo locale a Bergamo

L'ex fantasista dell'Atalanta ha deciso di aprire un ristorante con la moglie Linda e i tifosi sognano un suo ritorno. Scopri i dettagli
Papu Gomez, è quasi pronto il suo nuovo locale a Bergamo

L’ex Atalanta Gomez e la moglie Linda stanno per aprire un locale di cucina argentina nella città dove hanno vissuto per quasi sette anni: Bergamo. Il ristorante, come testimoniano le stories Instagram del fantasista ora al Siviglia, è quasi pronto. Il Papu, anche se non è più a Bergamo e non veste più la “camiseta” atalantina dopo la rottura avvenuta lo scorso dicembre, ha un legame fortissimo con Bergamo e con il popolo neroazzurro e ha deciso aprire un ristorante di carne argentina. L'ex fantasista neroazzurro e la moglie Linda hanno pubblicato sui loro profili social l'avanzamento dei lavori del locale che, come testimoniano le immagini, è quasi pronto.

Il ristorante del Papu Gomez e della moglie Linda con la foto di Maradona

La data di apertura nel ristorante del Papu Gomez e della moglie ancora non è nota ma non dovrebbe mancare troppo. Il ristorante che sta prendendo forma è in pieno centro di Bergamo, in una piazzetta di via Sant’Orsola. Una decisione che testimonia quanto l'ex capitano dell'Atalanta sia ancora legato a Bergamo (leggi: Papu Gomez: "Non guardo l'Atalanta fa troppo male"). Guardando attentamente le stories pubblicate da Gomez si nota che una vetrina del nuovo locale del Papu e della moglie Linda è occupata da una bellissima foto di Maradona che alza la coppa del mondo con la maglia dell'Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...